Cerchi qualcosa?

Comprare online è la tua passione? Entra a far parte della community Svuotaly!
Qui ti suggeriamo come comprare usato online in modo semplice e veloce.

GUIDA PRATICA PER ACQUIRENTI COMPULSIVI

REGISTRATI! E' GRATUITO

Per prima cosa, crea un account. In alto a destra, su qualunque pagina del sito, trovi il pulsante “Registrazione”.
Clicca e segui le istruzioni: puoi attivare un profilo Svuotaly tramite Facebook o inserendo nome utente, indirizzo e-mail e password. Bastano pochi click per iniziare il tuo shopping.

Ti consigliamo, però, di utilizzare il profilo Facebook per facilitare la prima registrazione e rendere affidabile la tua compravendita nella nostra community.

SCEGLI LA CATEGORIA CHE FA PER TE

Cosa stai cercando? Scopri tutte le aree tematiche pensate per i tuoi acquisti:

  • Abbigliamento
  • Scarpe
  • Borse
  • Accessori
  • ...altre categorie

Svuotaly è la nuova community pensata per semplificare la compravendita usato online.
Selezionare gli articoli da acquistare, infatti, è spesso difficile, perché le informazioni sui prodotti risultano incomplete o poco chiare, non esistono categorie tra cui orientarsi, né suddivisioni in base al prezzo.
Con Svuotaly, invece, hai a disposizione un motore di ricerca da personalizzare in base alle tue necessità. Geniale, no?

UNA RICERCA PERFETTA

Mai più perdite di tempo: non dovrai rintracciare un vestito, un paio di scarpe o una collana tra centinaia di prodotti di altra natura (divani, utensili da cucina o attrezzi per il fai-da-te, ad esempio). Il box di ricerca progettato da Svuotaly, presente a sinistra, ti permette di filtrare gli articoli e trovare subito ciò di cui hai bisogno.

Supponiamo che il tuo obiettivo sia quello di comprare vestiti online e, in particolare, un abito elegante: preferiresti visualizzare tutte le proposte in vendita o solo quelle in evidenza? Quanto vorresti spendere? Seleziona la casella corrispondente e indica il tuo budget massimo di riferimento (ad es. 60 euro).

Inoltre, specifica:

  • il grado di usura che intendi accettare (usato poco, usato, usato tanto)
  • il genere (donna, uomo, bambino/a, unisex)
  • la provincia
  • le modalità di consegna (ritiro in zona o spedizione)

In riferimento al grado di usura, ti ricordiamo che potresti trovare anche capi quasi nuovi, con o senza cartellino: quante volte può capitare di sbagliare acquisto (per colore o taglia) e non poter restituire la merce? In questi casi, avere l’opportunità di vendere e comprare online è utile, ma soprattutto conveniente!

COSA ASPETTI?

Qualunque cosa tu abbia intenzione di comprare (o vendere), hai trovato il mercatino usato online su misura per te.

REGISTRATI!
Segui Svuotaly su Facebook
<